14 novembre 2009

Poteva piovere


Dopo la disfatta di ieri mattina (di cui si sapranno gli esiti solo venerdì prossimo) il mio humor era sottoterra (lo specifico se per caso non si fosse notato).
Fortunatamente avevo già organizzato con Bart il nostro pranzetto quasi annuale: dal kebabbaro. Ovvio che lei si ingozza di kebab e io di falafel con tanta cipolla che sto ancora digerendo.
Era tanto che non passavamo un po' di tempo insieme e ci siamo proprio divertite...
Dopo un'attesa infinita al negozio della vodafone ci siamo pure concesse un giretto veloce veloce in via Roma e da H&M. Per me H&M ha una significato strano: la prima volta che ne ho sentito parlare ero in poco più di una baracca a Buenos Aires dalLaStefy e Chiara. Ne erano entusiaste, io ci sono andata solo 3/4volte ma non sono mai riuscita a comprare nulla. come dicevo ieri con Bart, c'è roba carina ma niente che poi proprio comprerei.
Ci siamo ancora fatte un gelato lei e io uno yoyogurt e poi ci siamo prese il pullmino e abbiamo continuato la nostra ciacola fino a casa.
Sono arrivata a casa raggiante!
Ma le belle sorprese non erano finite ancora!

Dopo cena mi ha telefonato un vecchio amico del liceo per invitarmi al matrimonio con il suo compagno a Londra... ora vediamo se riesco ad andare, ma son tanto tanto contenta per lui!

9 commenti:

Unknown ha detto...

Belle queste uscite rigeneranti/mangerecce/passeggiatorie :D

Ultimamente ne faccio più spesso anche io ^_^

mina ha detto...

vedi che le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti!!...sonomolto contenta per il tuo amico, peccato che debba andare a lodra per sposarsi, ma si sa l' Italia per queste questioni è rimasta all' età della pietra!!

Grissino ha detto...

Qui di kebabbari ce n'é uno ad ogni angolo!!
:-D

Kylie ha detto...

Neppure io da H&M riesco a trovare quello che mi piace, preferisco Zara.

Baci

Serena ha detto...

Che bello fare questi giretti in compagnia! Riguardo al matrimonio io ci andrei e di filata anche !!

Pupottina ha detto...

eheheheheh
buona digestione... spero sia arrivata al termine...
buon inizio settimana ^_______^

Lunga ha detto...

devo assaggiarli questi falafel, anche perchè dove va la cipolla....io vado! :P

i pomeriggi semplici in compagnie semplici.. sono i migliori!!!

Io con me e me stessa ha detto...

ehehhehhehehe magari eravamo da H&M nello stesso momento :)

AndreA ha detto...

Beh dai, una bella giornata no?? ;)

Un abbraccio! ;)