01 gennaio 2010

Brindo a voi..


L'anno passato mi son convinta a vedere uno dei tanti film della lista dei film-che-hanno-visto-tutti tranne la sottoscritta: l'attimo fuggente.


è che quando tutti iniziano a vedere e/o fare una cosa ne sono sempre un po' sospettosa, ma dopo aver visto questo film mi tocca ricredermi: a volte se tutti trovano un film un capolavoro forse un motivo c'è.
E allora per questo 2010 mi auguro e auguro a voi una cosa: di imparare tante cose, da chiunque e ovunque per poter scrivere un capitolo ricco di tante nuove esperienze in questo libro speciale che è la vita.
insomma senza stare a filosofeggiare troppo che poi per di più dopo aver dormito 5 ore e aver mangiato per almeno altrettante (ma in realtà sono di più) nelle ultime 24 ore sapete che faccio?
BRINDO A VOI E A QUESTA VITA PACE AMORE E GIOIA INFINITA


7 commenti:

Serena ha detto...

Nuuuuuu...neanche L'ATTIMO FUGGENTE avevi visto? ^__^ dai scherzo! Auguro anche a te un anno splendente, sorprendente...un anno in cui possano avverarsi tante cose belle che desideri...tvb!

Anonimo ha detto...

per prima cosa: buon anno!!!!
e secondo: ragazzi uniamoci tutti quanti e facciamo una bella lista di film-da-vedere-ASSOLUTAMENTE-nella-vita per questa ragazza sciaguratella!!! bisogna correre ai rimedi

Favoloso ha detto...

Non l'avevi mai visto?
Un film-capolavoro secondo me!
Ti è piaciuto???

Io con me e me stessa ha detto...

Come non avevi visto L'attimo fuggente?!?!? ;)

Buon anno anche a te mia cara Fede!!!

Lunga ha detto...

cin cin!

Elisa ha detto...

Mi vergogno quasi... ma anch'io non ho mai visto "l'attimo fuggente" sarò l'unica al mondo ora che tu l'hai visto??
Buon anno anche a te!!

marge ha detto...

Meglio tardi che mai...per me è un film mitico!!!