15 febbraio 2010

Esorcista

Sempre in tema olimpionico mi è venuto in mente di cercare questo video che mi fa sganasciare dalle risate!!

Per di più in questi ultimi giorni un esorcista mi farebbe proprio comodo!!

qualche giorno fa G. [la bimba delle ripetizioni] alla domanda -Dove siete di epica? mi ha risposto -Dante... silenzio.. ah no Dante l'abbiamo fatto lo scorso anno... abbiamo fatto Petrarca e ora ne abbiamo iniziato un altro.. Bocelli mi pare!!!

Ma soprattuto un paio di settimane fa al doposcuola eravamo tre volontarie e tutti quanti i bambini compresi quelli che non vedevamo da una vita e quando è arrivato il Don a chiedere come andava e se avevamo bisogno di un aiuto mi è proprio uscito dal profondo del cuore -Ci mandi un esorcista per favore!! Lui si è messo a ridere... mica ha capito che io dicevo sul serio!!!!

5 commenti:

Serena ha detto...

A volte i bambini sono veramente pestiferi e difficili da "domare"...fortissimo il video! ^_^

Kylie ha detto...

Anche da me al lavoro ci vorrebbe un esorcista!

Baci

MIRKO ha detto...

Bellissimo video.

Io con me e me stessa ha detto...

Anche a me servirebbe un esorcista ogni tanto .. ma nel senso che dovrebbe esorcizzare me, mica altri ;)

Laura ha detto...

L'esorcista lo faccio io a volte con i bambini a scuola...quando mi fan venire mal di testa...hihihi:-)