09 ottobre 2010

Viveme

Non mi sono già stufata dello spagnolo! Anzi, il post sulle guerriere sailor e los planetas mi ha fruttato più di mille visite nell'ultimo mese... la gente è strana, molto strana, lo so.

Però oggi non ho molta voglia di mettermi a scrivere.. ed allora vi propongo una bella canzone che ho in testa da qualche giorno (in italiano, che la mia testolina pensa solo in italiano e al massimo qualcosetta in piemontese!). La canzone in italiano è QUESTA, ma mi piace un sacco anche nella versione española!



Viveme sin miedo ahora

3 commenti:

Elisa ha detto...

Adoro questa canzone in questa versione!!

Io con me e me stessa ha detto...

bello il template nuovo con le foglie autunnali!!

Vittoria A. ha detto...

Ciao Federica, sono passata per un saluto e un abbraccio! :D
PS bellissime le foglie!