13 marzo 2011

Liebster blog

Nicky mi ha premiato con il Liebster Blog, perchè sostiene che la faccia sorridere.

Grazie Nicky del premio e mi accingo ad assolvere i semplici compiti previsti da questo premio: assegnarlo a 5 blogger e basta! Siccome Nicky è una gran lettrice ho deciso di usare questo come indice per decidere a chi passarlo.

The winners are:
Laura, per essersi innamorata pure lei del prof 2.0
LaLunga, che mi ha consigliato il librone che sto leggendo da poco: A un cerbiatto somiglia il mio amore
Elisa, gran lettrice
Katiu, l'amantre dei vampiri
Silvia, che è pure lei una potteriana, anche se recente!

5 commenti:

Laura ha detto...

Grazie grazie mille Fede :)))...il prof 2.0 è superbo e non ce n'è come lui...ahahah

Vittoria A. ha detto...

Ciao, sono passata per un salutino! :)

Silvia ha detto...

Potteriana dalla tenera età di 24 anni e mezzo!!!! Per la serie: meglio tardi che mai!!!!

;-)

Grazie del premio!!!

Elisa ha detto...

Grazie del premio! E' un piacere ricevere riconoscimenti nonostante io sia praticamente assente nell'ultimo periodo!

Io con me e me stessa ha detto...

Grazie!!
Grazie!!
Grazie!!
Grazie!!