02 marzo 2011

My blog is carbon neutral

Ho letto da Strawberry di questa simpatia iniziativa e ho deciso di condividerla con voi: in fondo non costa nulla no? e a guadagnarci saremo tutti!

Hanno calcolato che ogni visita ad un blog produce all'incirca 0,02 grammi di anidride carbonica... piantando un albero si neutralizzano le "tracce" lasciate dal blog per i prossimi 50 anni!

Partecipare è davvero semplice: basta mandare una mail a Machs Grun, l'organizzatore dell'iniziativa, indicando il nome del proprio blog e scrivere un post sull'iniziatva.

Io l'ho appena fatto, sperando che non sia una bufala ovviamente.
Se volete saperne di più, cliccate QUI.

2 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Io l'albero l'ho piantato settimana scorsa, e reale!
Vale anche lui?? ;)

Serena ha detto...

apperò! Che iniziativa carina!