11 maggio 2011

Come l'acqua per gli elefanti

Lunedì sera quando sono entrata al cinema con Lorena c'erano solo ragazze. Pochine in realtà, il film -a torto- è stato pubblicizzato poco.

Io ero lì perchè quando sento parlare di elefanti mi illumino e Lore perchè si illumina quando sente, ma soprattutto vede, Pattinson.

Come l'acqua per gli elefanti è un film in cui si incrociano un grande amore per gli animali e un grande amore per le persone ed un grande odio per entrambi.

Pensavamo fosse un film carino ed invece siamo uscite entusiaste: un film bellissimo! E soprattutto convinte di non volere più un principe azzurro sul cavallo bianco, ma amico di un pachiderma!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo sapevi che è tratto da un romanzo? Io invece non sapevo della tua passione per i pachidermi!

Nicky ha detto...

questo film mi ispira proprio tanto...spero di riuscire a vederlo...

qui ho lasciato un regalino per te

http://bookshelf-nicky.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

Silvia ha detto...

Non vedo l'ora di vederlo!!! So che anche il libro è molto bello!

;-)

Io con me e me stessa ha detto...

Non è proprio il mio genere di film .. attenderò magari che esca in dvd per dargli una sbirciata ;)

Laura ha detto...

L'ho visto anch'io...ohhhhhhhhh...che meraviglia...ohhhhhhhhh

Serena ha detto...

Ce l'ho sul pc da vedere...magari nel weekend metto il "play"...

Antonella ha detto...

Mmmm devo proprio decidere se andare a vederlo. Il titolo mi piace.

Serena ha detto...

Ma come! Avevo commentato il post e dov'è finito quello che ho scritto? Comunque dicevo che voglio vederlo, ce l'ho sul pc e devo solo schiacciare "PLAY"...magari domani...

Elisa ha detto...

Allora lo voglio vedere assolutamente! In Inghilterra era stra pubblicizzato... manifesti ovunque! :)

Pupottina ha detto...

^____________^

bellissima la constatazione finale.
sono curiosa di vederlo, ma deduco che lo vedrò da sola perché il mio Kevin e le mielosità cinematografiche non fanno mai una buona riuscita.... parte con le battute e non mi fa capire niente.

Simo ha detto...

Anche io l´ho appena visto! Stupendo!! In fondo é un po´un Titanic, solo che invece di essere su una nave, é su un treno.... l´elefante é meraviglioso! E la scena del povero cavallo? Mi viene ancora da piangere....
Bello, bello!!