02 luglio 2011

Amici in tour

Martedì sera c'era la prima tappa di Amici in tour a Torino... e secondo voi potevamo mancare io e mia sorella?
Ero partita leggermente prevenuta perché ricordo la registrazione del Festivalbar del 2005 come uno dei giorni più lunghi, sfinenti, deludenti, lenti e schifosi della mia vita: un vero incubo!
Invece questa volta è stato davvero divertente: si son esibiti tutti i ragazzi arrivati in finale quest'anno, senza pause con un ritmo incalzante.

Quello che mi è piaciuto di più? Virginio, anche se pure Nali è stata molto brava!
Il più bello in campo? ma il Mariottini senza dubbio!!

Ed ecco alcune foto della serata: la maggior parte sono tutte come la prima, cioè con una cavolo di bambina a spale del papà fra le balle.

E l'unica che sarebbe stata davvero bella e vicina con il mio amico di facebook Rudy mentre se ne stava andando... si è scaricata la macchina fotografica!







La registrazione dovrebbe andare in onda il 13 luglio su la5!

3 commenti:

Vittoria A. ha detto...

Che belle foto, sembra proprio una serata divertentissima!!! :)

Anonimo ha detto...

amici mi piaceva un pò di anni fa... dopo un pò la minestra mi stufa...

Io con me e me stessa ha detto...

Vedo che ti sei divertita, brava!!