05 ottobre 2011

Autunno, col bene che ti voglio

Lena ha lanciato il suo primo giveaway per il suo primo compleanno da blogger.

Partecipare è semplice: entro fine mese si deve scrivere un post indicando 5 felicità autunnali o 5 obiettivi per la stagione e una foto (scattata da noi o trovata su internet) a tema autunnale.

Bhe, io sono in maniche corte e di giorno giro in infradito: l'autunno si sta facendo aspettare quest'anno... chissà che inverno gelido ci aspetterà!!

Ecco cinque cose per cui amo l'autunno:
  • le castagne: non saprei dire se preferisco le caldarroste o quelle bollite, che a casa mia si mangiano per tradizione ai Santi.
  • le foglie tutte colorate sugli alberi, anche se poi si sa che vanno rastrellate... e quello è un po' meno divertente!
  • l'ultimo caldo, quello che scalda ma non cuoce e che ti godi di più perchè pensi che potrebbe essere l'ultimo.
  • le prime cioccolate calde, che forse è una cosa più invernale ma io sono golosa e le anticipo ad appena finita la stagione dei ghiaccioli.
  • la copertina di pile in cui avvolgersi per guardare la tv.
E questa è al mia foto, pescata da internet!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho copiato spudoratamente l'idea di questo tuo post... manca solo la foto e poi è pronto ;)

Lena ha detto...

Ho scoperto da Trinity che hai aderito alla mia iniziativa se ti va di partecipare leggi le regole che ho scritto nel post e sarò ben contenta di inserire il tuo post...e grazie del collegamento al post della mia iniziativa

questo è il link

http://lamagiadelvento.blogspot.com/2011/10/il-1-compliblogsha-da-festeggiare.html

Buona serata a presto =)

P.S: le tue 5 piccole Felicità autunnali sono davvero belle

Maruzza ha detto...

buone le caldarroste (quelle fatte fresche fresche non quelle ETERNE che vendono per Roma pure ad agosto -.-''')!
Sono d'accordo con quasi tutto...solo che a me l'autunno mette tristezza...e non ci posso fare molto...

Grissino ha detto...

-zucche
-caldarroste
-funghi
-cioccolate calde
-Halloween

;-)

una trentina in eppan ha detto...

bello , lo faccio!!!!!:-)

Isabel ha detto...

ma arriverà mai questo autunno?