18 ottobre 2011

Fred

Da dieci giorni in casa nostra abbiamo un nuovo ospite: è un batuffolo bianco e rosso miagolante  che si chiama FRED.
Il nome è stata una decisione presa a fatica ed in realtà, anche se nessuno ne è pienamente consapevole, questo micio ha pure un cognome importante

- Freddy Mercury? In questa casa non c'è nessuno di abbastanza rockettaro!


- mia nonna tutte le volte che gli diciamo che il gatto si chiama Fred immancabilmente risponde "ah, Fred... come Fred Buscaglione!"
 

- Io quando ho bisogno di una canzone triste e struggente spesso faccio un omaggio stonato a Fred Bongusto...

- mia mamma è convinta che il nome sia un omaggio a Fred Flintstone


 - ma in realtà il suo nome è un tributo a Fred Weasley ed alla sua ultima risata!

14 commenti:

Adriana ha detto...

Adoooro Fred! *_*
Ma... non ho idea di chi sia Fred Weasley!

Maruzza ha detto...

ecco svelato il nome...bellerrimo Fred :DDD

Isabel ha detto...

che tenero!

Io con me e me stessa ha detto...

Ma che cucciolo!!!!!

Nessuno ha citato Fred Astaire? :)

una trentina in eppan ha detto...

stupendo!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Molto bello Fred; salutoni a presto.

Bungler Butterfly ha detto...

è BELLISSIMO!! Benvenuto Fred!!!

Anonimo ha detto...

Decisamente più bella la versione felina!

Elisa ha detto...

E' tenerissimo... e il nome Fred gli stà proprio bene!

Kylie ha detto...

Che bel gatto.

Baci

cri ha detto...

Buon compleanno in ritardo e ti prego: foto, foto foto di Fred! Troppo carino!

Serena ha detto...

anche a me viene in mente Fred Flinstone ;) ma che tenerezza di gattino!!

Baol ha detto...

Bel gatto :)

Simo ha detto...

Bello!! Benvenuto Fred!! Che dolce!