03 maggio 2012

Le ciliegie ai piedi

Io non sono un'amante della moda: difficilmente leggo blog modaioli o riviste sull'argomento.
Non mi piace neanche tanto andare a far compere: partire apposta per girare per negozi è quasi una tortura. Sono una rompiballe, lo so.

Però qualche settimana fa sfogliando DonnaModerna ho visto la pubblicità di queste belle scarpe ciliegiose da Deichmann a 20€ che fanno tanto estate. Deciso che mi piacevano e che le volevo, punto e basta. Ieri son partita apposta per andare nel negozio più vicino per comprarle al più presto, prima che qualcun'altra me le fregasse e finisse il mio numero.

Le ho adocchiate, viste, esaminate attentamente... e ho concluso che mi fanno schifo.
#momento delusione.

20 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Chiaro e lampante.. meglio di cosi..
Un abbraccio
Maurizio

pyperita ha detto...

Si trovano così facilmente? Comunque non sempre la foto rende.

Sara Pugliese ha detto...

Capita spesso.

Anonimo ha detto...

Che peccato. Dalla foto sembrano carine :)

Maruzza ha detto...

un classico purtroppo:certe cose in foto sono fighissime e poi le vedi dal vivo e puff

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

E' un po’ come quando sgolosi un vestito per giorni, lo vedi in vetrina e ti piace, poi lo indossi e ti accorgi che su di te fa schifo. Ci si rimane veramente male!

Elisa ha detto...

E' davvero triste quando succede...

Kylie ha detto...

Io prendo scarpe o molto classiche o stravaganti, queste però non sono granché. Hai fatto bene a non prenderle.

Buona giornata cara!

Lil Fè ha detto...

brava hai fatto bene!!!

sono un po da sciuretta ;)

Sarah ha detto...

Heheheheheheh carinissime ma non avrei il coraggio di metterle, io sono Miss sobrietà :)

Simo ha detto...

Ehehe, pubblicità ingannevole...

Isabel ha detto...

effettivamente non sono per niente il mio genere!

Baol ha detto...

Beh, pensa se te ne accorgevi dopo averle comprate :-/

frufru ha detto...

C'è un pensiero per te: http://scarabocchidipensieri.blogspot.it/2012/05/fioccano-premi.html

la Cri ha detto...

Succede spesso.. Ma di scarpe è pieno il mondo, no? ;)

Irene ha detto...

A me non piacciono nemmeno in foto. Sono lungimirante! ;)

Pupottina ha detto...

ahahahah
la moda va vista dal vivo non sui giornali dove tutto appare bello. sì, capita anche a me di fissarmi per determinate cose. anche per me fare shopping è quasi uno stress. compro per necessità e se scappa qualche acquisto in più già mi sento in colpa.
in foto sono belle, ma il colore li rende molto delicati, perché si sporcano con facilità soprattutto se si cammina... non so se il prezzo valesse l'articolo. bisogna considerare anche quello ;-)

Clem ha detto...

Complimenti, bellissimo blog ;)
http://thiswillbelove.blogspot.it/

Serena ha detto...

ma no dai! Erano carinissime!! Io di ciliegioso ho le infradito della De Fonseca...

ma cosa ne dici di questa proposta per la prossima estate?

http://moda.pourfemme.it/foto/miu-miu-infradito-glitter-per-lestate-2012_6875.html

Adriana ha detto...

Ah, ah, bellissimo! Mi hai fatto riderissimo!