28 agosto 2012

Un amore all'improvviso

Son poi strana eh! Forse più che strana, anzi oltre che strana, son lunatica da far schifo.
Non so le volte che mi è già successo di complimentarmi con un'amica per una bella maglietta o un paio di jeans, ricevere in risposta uno strabuzzamento di occhi e sentirmi dire "Ma se l'altra volta che ce l'avevo mi hai detto che ti faceva schifo!".

Ieri sera su rai tre ridavano Un amore all'improvviso. Già visto lo scorso anno e non mi aveva esaltato molto. Ieri sera ogni due battute ero tutta un "ohhhhh!" "ma che bello" "ma che meraviglia" e alla fine singhiozzi a non finire!! Che mia sorella ad un certo punto mi ha chiesto se l'altra volta avevo dormito...
Lei che ha letto anche il libro da cui è tratto, La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo (titolo più azzeccato ed esplicativo di quello scelto per il film), dice che certi episodi nel film non sono resi in modo chiaro e, forse, rivedendo il film due volte uno lo capisce di più.

Film che quindi consiglio di rivedere la prossima volta che lo passeranno in tv!!


Henry: -Non voglio che passi la vita ad aspettare...
Annette: -Non cambierei un secondo della nostra vita insieme
Henry: -Non posso restare...
Annette: -Lo so.


11 commenti:

Adriana ha detto...

Bene, questo non l'ho visto, ma me ne ricorderò :-)

Sara Pugliese ha detto...

Capita spesso, molte volte vediamo un film o leggiamo un libro o ascoltiamo una canzone e non ci piace, poi il tempo passa e quella cosa che non ti era piaciuta, ti piace.
Io penso che ci sono dei momenti per tutto, a volte non siamo abbastanza predisposti.

Valerie ha detto...

io l'ho visto e mi è piaciuto.. sono contenta ti sia ricreduta!

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Io non l'ho visto perchè dalla trama mi sembrava un po' una cazzata. Lo guarderò la prossima volta che lo daranno in tv!

Isabel ha detto...

:P

Chiara ha detto...

Mai visto! Spero che lo ripropongano presto in tv!

frufru ha detto...

Mai visto!

cri ha detto...

non l'ho mai visto, mi sono accorta che era in onda verso la meta' del secondo tempo e io film iniziati non li guardo mai.Comunque le opinioni possono cambiare, come gli stati d'animo con cui si guardano le cose! Quindi non penso che tu sia tanto strana, ma tanto simpatica si!

Sabina Fragola ha detto...

Eh eh eh...beh la sensibilità cambia di continuo nel tempo...forse eri già propensa alla lacrima ieri sera e hai colto l'occasione..
per quanto riguarda il film, l'ho visto 2/3 volte e continua a non piacermi...non mi ha mai commosso come invece fece il libro, fantastico e che consiglio, sul quale versai fontane di lacrime...:-)

Kylie ha detto...

A me accade il contrario. Un film rivisto in tv dopo il cinema spesso mi fa schifo, invece alla prima visione mi era piaciuto tantissimo!
E al cinema non riesco a dormire!

Bacio cara

annikalorenzi ha detto...

adoro lui! eric bana!