30 maggio 2013

L'orribile Karma della Formica

La protagonista di L'orribile karma della formica è Kim Lange. Dire che Kim Lange è una donna in carriera che pensa solo al suo lavoro e si dedica molto poco alla sua famiglia non è del tutto corretto. Perchè Kim muore  giovane colpita da un'enorme sfiga ed è una formica!! Ebbene questa è la storia  di Kim e le sue reincarnazioni.

E' un libro simpatico, ma sinceramente mi aspettavo che fosse davvero divertente.

Consigliato da leggere sotto l'ombrellone... ma questo sarà il tema del prossimo post... grazie a Strawberry!

5 commenti:

Amarillys ha detto...

io l'ho letto qualche anno fa pensando facesse davvero ridere e invece l'ho trovato brutto!io non lo consiglio neanche sotto l'ombrellone..

UIFPW08 ha detto...

Non sempre i libri mantengono le aspettative di successo
Buon fine settimana Federica
Maurizio

Unknown ha detto...

mi sembra un libro leggero e come dici decisamente da ombrellone, però mi sembra simpatico ;D

Queen ha detto...

l'ho letto in vacanza due anni fa, non mi era dispiaciuto ;)

la vita secondo Vale ha detto...

Già, molto carina la definizione "da ombrellone"... Quando proprio non si vogliono pensieri, nemmeno letterari :)))))))