12 ottobre 2013

Una ciliegia va su... facebook!

francobollo-romania
E' nata la pagina Facebook di unaciliegiatiralaltra!!!

Non sarà semplicemente un luogo dove verranno riproposti i contenuti del blog, ma una specie di "supplemento".
Ci troverete anche alcuni dei miei articoli di gossip (ma solo quelli più interessanti!),  le recensioni "ufficiali" dei libri che leggo, canzoni, articoli di giornale... e i vostri post che più mi colpiscono!

Ovviamente se avete una pagina facebook per il vostro blog questo è lo spazio giusto per dirmelo e sarò felice di seguirvi anche lì!

Insomma se siete curiosi di sapere che cosa c'è sul mio albero di ciliegie e su quelli che ci stanno intorno, dovete semplicemente cliccare sul francobollo qui a fianco... ed eccovi catapultati nel mondo/tunnel ciliegioso!

7 commenti:

Sara ha detto...

Io non avrò modo di seguirti "là", ma continuerò volentierissimo a seguirti "qua". Complimenti per il francobollo!

RobbyRoby ha detto...

ciao
buona avventura anche su FB. Io non sono iscritta su Fb.

Pupottina ha detto...

vado a dare un'occhiata

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Eccomi, io ci sono! Penso di essere sata una delle prime... Ti seguo su Facebook sia col profilo personale che con la mia pagina :-)

Io con me e me stessa ha detto...

Ti seguo anche io su facebook, anche se per i blog preferisco sempre questa piattaforma :)

Maruzza ha detto...

Già messo il mi piace qualche giorno fa!!!:DDDD

Laura ha detto...

evvaiiiiiiiiiii già cliccato mi piace!