02 febbraio 2014

Revenge 3

Quello che mi mancherà del venerdì sera sarà:
  • le chiacchiere con le amiche
  • i telefilm
  • le ciccionate porcelle (ovvero cose poco sane ma soprattutto poco dietetiche)
Ma le amiche me le porterò nel cuore e poi diventeremo super tecnologiche, per i telefilm mi sto attrezzando e per le ciccionate credo che il mio radar non avrà grandi difficoltà a trovare qualcosa di porcelloso con cui ingozzarmi!



Intanto ieri sera quel genio di mia sorella per prepararci al matrimonio di Emily Thorne. 

E notare che nei biscottini fatti a cuore c'erano scritti i nomi di Emily - Aiden - Daniel - Nolan - Jack e ognuno poteva così creare la propria coppia preferita! Geniale!

7 commenti:

cri ha detto...

siete delle pazze, simpaticissime, ma pazze. Credevo che con Lost aveste dato il vs meglio, ma non era vero!
Geniette!

Sabina Fragola ha detto...

Tua sorella è un genio e voi siete delle matte... Prima o poi ti convincerò a vedere qualche altra serie e allora chissà cosa combinerete! :-D

MikiMoz ha detto...

Beh, basta trovare una nuova serie da vedere e nuove zozzate culinarie da fare :)

Moz-

una trentina in eppan ha detto...

Meravigliosa . E voi ragazze di più

Charlie68g ha detto...

Ma tua sorella rimane in Italia vero?
e se le dici di spedirmi una torta ogni tanto, lo fa vero?

comunque in argentina hanno un dulce de leche (non so se si scrive proprio così) che dovrebbe fare al tuo caso ;-)

Federica ha detto...

@charlie: in argentina ci son stata già una volta, un mese, 8 anni fa.... ed effettivamente hai capito i miei gusti. gli alfajores con il dulce de leche erano proprio la mia gioia!

Laura ha detto...

io devo recuperare tutte le puntate perse...ma come mi vai in Argentina????