17 novembre 2014

Ciao da Roma

micino-libro
Amiche blogger con la passione della lettura, scusate se quando vedo su facebook che non c'è niente che vi piaccia come leggere mentre fuori piove io me la rido.

Scusate se io mi godo l'estate australe e leggo nel mio praticello in mezzo all'erba, all'ombra di un limone grandissimo, con il profumo dolcissimo del gelsomino e in compagnia di Roma. Roma è la nostra gattina trovatella che da qualche giorno ha scoperto che le piace leggere e soprattutto girare le pagine!

pianta-grassa-fiorita

Intanto da quando è tornata a fiorire la pianta grassa son tornati a trovarci anche i colibrì. I colibrì!!!
Io fino ad adesso un colibrì l'avevo visto solo nel cartone di Mulan ed è proprio uguale: io tutte le volte che lo vedo mi emoziono!

14 commenti:

Luna PizzaFichiEZighinì ha detto...

Non l ho mai visto nemmeno io!!! Ma mi piacerebbe tanto!!!
Non è che riuscìresti a fotografarne uno? Difficile mi sa.
Sei fortunata, goditela tutta!

Silvia ha detto...

Wow un colibrì! Che spettacolo!!!!

;-)

Originale chiamare un gatto "Roma"!!!!

XD

Anonimo ha detto...

Che invidia!

MikiMoz ha detto...

Amiche?? è__é

Moz-

Maruzza ha detto...

Fotografare un colibrì deve essere una mezza impresa vista la velocità di movimento...mi piacerebbe provarci! ;)
Goditi l'estate e la compagnia della piccola Roma :D

Unknown ha detto...

Oddio che bei fiori!!! E che bella Roma! Ciao Romaaaaaa!!!

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Il colibrì che meraviglia, nemmeno io l'ho mai visto. Ma Roma, che spettacolo che è! Sai che ai gatti piace molto anche sedersi sui libri, o meglio ancora sui giornali (ovviamente quando li stai leggendo)? Il mio lo fa sempre

Kylie ha detto...

Quei fiori sono bellissimi. Bella anche Roma!

Buona giornata!

minerva ha detto...

voglio un colibrì anche io <3 e voglio legere al caldo, sì, dato che qui il freddo polare elvetico imperversa

UIFPW08 ha detto...

Il micio ci voleva.. come il nome per ricordare l'Italia..
Maurizio

Unknown ha detto...

mai visto un colibrì, ci credo che ti emozioni, sarà bellissimo!!!

la Cri ha detto...

Ma quella pianta è spettacolosa?!?! :)

Anonimo ha detto...

ohhhh, i colibrì!!! <3

Roma è bellissima :-)

Ail Finn ha detto...

anche io voglio una foto del colibrì!!