12 gennaio 2016

Franny

Mia nonna diceva ammirata -Lui fa solo film belli. Lui è Richard Gere, sex symbol che da 3 generazioni fa battere il cuore scatena l'ormone delle donne di casa mia. E' con questo spirito che con la mamma siamo andate a vedere Franny: un film tremendo. Angosciante e senza nè capo nè coda. Sconsigliatissimo, pure alle fan di Richard Gere.

Sarebbe un film sul perdono e sul perdonarsi, ma in realtà è il film su un vecchio (ma nemmeno troppo) pazzo morfinodipendente che non ci sta con la zucca e rischia di trascinare nel suo baratro chi gli sta vicino. Finito.

E lui, Richard? Cacchio se è invecchiato. Mi piacerebbe dire che è solo per esigenza di copione, ma già quando l'ho visto da Fazio il mio ormone sguardo si era posato su altro.

Durante tutta la visione del film, visto che la trama era quanto meno debole, mi son concentrata sul mediconzolo: un certo Theo James, che ho scoperto essere il modello di Hugo Boss (la mia familiarità con i profumi non è aumentata nemmeno quando sotto Natale anni fa mi sbatterono a far pacchetti in profumeria!). Se proprio volete andare a vedere sto film, allora sappiate che almeno l'altro protagonista maschile merita :)


7 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Benedetti ormoni...Un abbraccio forte Federica
Maurizio

S. ha detto...

Ciao Fede! :) Tutto scorre e nulla permane.. Citazioni filosofiche a parte, sto bene. Ti mando un abbraccio. Ti aggiorno presto

cri ha detto...

Se tu scrivi così mi fido. Continuerò a guardare e ricordare Riccardo come un gigolo'
o un ufficiale gentiluomo....

Alenixedda ha detto...

Mmm io Theo James l'ho scoperto con il film di Divergent ma non è che mi faccia partire l'ormone...Ma anche Richard Gere non mi è mai piaciuto troppo, vecchio per vecchio sceglierei mille volte il suo coetaneo Jeff Bridges (♥♥,)

Mi sa che non ci ruberemmo i fidanzati io e te ;-)

Ail Finn ha detto...

Invecchiato è invecchiato, accidenti... mandando in vacca la mia convinzione che taluni uomini, invecchiando, migliorino anche.
Riformulo (aggiornando ad oggi): alcuni uomini, belli fin da giovani, invecchiando migliorano, ma solo fino una certa età. Poi invecchiano veramente (ahinoi).

RobbyRoby ha detto...

Ciao
un po' mi attira questo film.
Meno male che invecchiano anche loro.

Unknown ha detto...

che foto magnifiche! sono posti lontani per noi, speriamo di poterci andare un giorno!!!